Vuoi cantare con noi?
C’é sempre posto per nuovi coristi, cerchiamo Bassi, Baritoni, Tenori, Contralti, Mezzosoprani e Soprani, se vuoi maggiori informazioni vai nella sezione “Contatti”. Non è necessario avere alcuna esperienza, basta avere tanta voglia di cantare.

Il maestro

Foto non trovata

Roberto Fresca Fantoni nasce nel 1963 a Somma Lombardo (VA). In giovane età si appassiona alla musica e inizia a livello amatoriale lo studio del pianoforte. Inizia l’attività di accompagnamento di cori liturgici presso la Parrocchia di Sant’Agnese della sua città natale, attività che svolge tuttora. Nel 1988 si laurea in fisica. Dal 1999 al 2004 dirige il Coro di canto popolare “Cipresso” di Somma Lombardo e segue nel medesimo periodo il corso triennale di formazione per Maestro di Coro organizzato dalla Delegazione di Varese dell’Unione delle Società Corali Italiane.
Dal 2005 dirige il Coro “Madonna della Speranza” di Gallarate.

Foto non trovata