Vuoi cantare con noi?
C’é sempre posto per nuovi coristi, cerchiamo Bassi, Baritoni, Tenori, Contralti, Mezzosoprani e Soprani, se vuoi maggiori informazioni vai nella sezione “Contatti”. Non è necessario avere alcuna esperienza, basta avere tanta voglia di cantare.

Si ricomincia a cantare....
Gennaio 2022

Le prove del coro ricominceranno a Gennaio presso l’oratorio P. Frassati della chiesa Madonna della Speranza.
l’oratorio è in via Montello, Ronchi di Gallarate.

Foto non trovata
Emergenza Covid 19
Novembre 2020

Come sapete tutti andiamo incontro a una nuova chiusura.... tutte le attività che prevedono l’incontro di persona è sono sospese. Per adesso l’attività della corale è ferma. Aspettiamo le disposizioni degli organi competenti.

Foto non trovata
Il nuovo sito Web è on-line
Febbraio 2011

Finalmente il nuovo sito web del coro Madonna della speranza è on-line. Le modifiche sono state sostanziali, l'utilizzo di un template più moderno ha permesso di avere un sito più funzionale e si spera più accattivante dal punto di vista estetico.

La struttura di base è simile alla precedente, occorre identificarsi con il login che trovate nella pagina principale per accedere alla sezione che contiene le basi musicali e gli spartiti. Per ragioni puramente tecniche le basi musicali qualche volta hanno cambiato nome.

Auguro a tutti di usare con profitto il sito che sarà sempre aggiornato tempestivamente e di cantare con il cuore.